Rev. 11/2024 

  

GeaUI: Applicazioni di Auditing

Accounting
l’area di consultazione della contabilità, dei flussi di cassa, degli incassi e pagamenti in essere è strutturata su sette applicazioni.
  • Expected Cash, che riepiloga in forma grafica e tabellare la proiezione di incassi e pagamenti dell’Azienda sulla base di ordini, fatture, partite aperte e portafoglio effetti.

  


       

  • Missed Payments, che riepiloga in forma tabellare gli scoperti e gli scaduti dei Clienti.

  • Blacklist, che riepiloga in forma tabellare i Clienti collocati nella blacklist.

  • Account Plan, che presenta la situazione del Piano dei Conti dell’Azienda.
  • Account General, Customer e Supplier per la visualizzazione delle schede contabili di Conti di Generale, Clienti e Fornitori.

Il bottone Zoom visualizza i dettagli dell'operazione.

Statistics
l’area di consultazione del fatturato è strutturata su due applicazioni
  • Sales, che riepiloga in forma grafica e tabellare il fatturato delle vendite confrontandolo su un biennio impostato dall’operatore.

      

 

  • Purchases, che riepiloga in forma grafica e tabellare il fatturato degli acquisti confrontandolo su un biennio impostato dall’operatore.

Markets
l’area di consultazione delle vendite e degli acquisti per un periodo a scelta, degli ordini e delle disponibilità dei prodotti è strutturata su quattro applicazioni
  • Sales Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare le vendite riassunte su una tabella statistica a scelta dell’operatore anche su più unità di misura.

  • Purchases Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare gli acquisti riassunti su una tabella statistica a scelta dell’operatore anche su più unità di misura.

      

  • Item Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini emessi e ricevuti, la giacenza e la disponibilità nel tempo di un prodotto codificato.

  • Items Availability, che riepiloga in forma tabellare la giacenza e la disponibilità nelle diverse unità di misura dei prodotti codificati.

Il bottone Detail presenta la stessa vista di Item Orders per l’articolo evidenziato.

  • Purchase Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Fornitore.

Customers
l’area di consultazione dei Clienti contiene tre applicazioni
  • Customer Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare le Vendite a un Cliente riassunte su una tabella statistica e per un periodo a scelta dell’operatore.

L’esposizione e il dettaglio delle vendite: analitico per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti venduti.

Il bottone Search attiva la ricerca con i campi dell’elenco visualizzato; la ricerca è iterativa per ogni nuovo sottoinsieme selezionato.

E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture emesse.

E il format delle stesse in PDF.

  • Sold Items, che riepiloga in forma tabellare i clienti a cui è stato venduto un prodotto; in forma analitica per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti per cliente.

  • Sale Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Cliente.

Suppliers
l’area di consultazione dei Fornitori, analoga a quella prima illustrata per i Clienti, contiene tre applicazioni
  • Supply Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare gli Acquisti da un Fornitore riassunte su una tabella statistica e per un periodo a scelta dell’operatore.

Come per i Clienti, l’applicazione visualizza l’esposizione e il dettaglio degli acquisti: analitico per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti acquistati.

  

E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture ricevute e il format delle stesse in PDF.

  • Purchased Items, che riepiloga in forma tabellare i fornitori da cui è stato acquistato un prodotto; in modo analitico per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti per fornitore.

  • Purchase Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Fornitore.

 

Documentazione di supporto: