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Rev. 11/2024 |
GeaUI: Applicazioni di Auditing
Accounting |
l’area di consultazione della contabilità, dei flussi di cassa, degli incassi e pagamenti in essere è strutturata su sette applicazioni. |
Expected Cash, che riepiloga in forma grafica e tabellare la proiezione di incassi e pagamenti dell’Azienda sulla base di ordini, fatture, partite aperte e portafoglio effetti.
- Account Plan, che presenta la situazione del Piano dei Conti dell’Azienda.
- Account General, Customer e Supplier per la visualizzazione delle schede contabili di Conti di Generale, Clienti e Fornitori.
Il bottone Zoom visualizza i dettagli dell'operazione.
Statistics |
l’area di consultazione del fatturato è strutturata su due applicazioni |
Markets |
l’area di consultazione delle vendite e degli acquisti per un periodo a scelta, degli ordini e delle disponibilità dei prodotti è strutturata su quattro applicazioni |
- Sales Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare le vendite riassunte su una tabella statistica a scelta dell’operatore anche su più unità di misura.
Il bottone Detail presenta la stessa vista di Item Orders per l’articolo evidenziato.
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Purchase Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Fornitore.
Customers |
l’area di consultazione dei Clienti contiene tre applicazioni |
L’esposizione e il dettaglio delle vendite: analitico per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti venduti.
Il bottone Search attiva la ricerca con i campi dell’elenco visualizzato; la ricerca è iterativa per ogni nuovo sottoinsieme selezionato.
E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture emesse.
E il format delle stesse in PDF.
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Sale Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Cliente.
Suppliers |
l’area di consultazione dei Fornitori, analoga a quella prima illustrata per i Clienti, contiene tre applicazioni |
Come per i Clienti, l’applicazione visualizza l’esposizione e il dettaglio degli acquisti: analitico per data, gli ultimi ritiri e il riepilogo dei prodotti acquistati.
E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture ricevute e il format delle stesse in PDF.
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Purchase Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Fornitore.
Documentazione di supporto:
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