Rev. 03/2024 

  

GeaUI: Applicazioni di Auditing

Accounting
l’area di consultazione degli incassi e pagamenti in essere è strutturata su tre applicazioni.
  • Expected Cash, che riepiloga in forma grafica e tabellare la proiezione di incassi e pagamenti dell’Azienda sulla base di ordini, fatture, partite aperte e portafoglio effetti.

  


       

 

  • Missed Payments, che riepiloga in forma tabellare gli scoperti e gli scaduti dei Clienti.

  

 

Il bottone Search attiva la ricerca con i campi dell’elenco visualizzato; la ricerca è iterativa per ogni nuovo sottoinsieme selezionato.

  • Blacklist, che riepiloga in forma tabellare i Clienti collocati nella blacklist.

 

Il bottone Search attiva la ricerca con i campi dell’elenco visualizzato; la ricerca è iterativa per ogni nuovo sottoinsieme selezionato.

      

Statistics
l’area di consultazione del fatturato è strutturata su due applicazioni
  • Sales, che riepiloga in forma grafica e tabellare il fatturato delle vendite confrontandolo su un biennio impostato dall’operatore.

      

 

  • Purchases, che riepiloga in forma grafica e tabellare il fatturato degli acquisti confrontandolo su un biennio impostato dall’operatore.

Markets
l’area di consultazione degli ordini in essere è strutturata su due applicazioni
  • Sale Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Cliente.

 

 

  • Purchase Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini, e il loro dettaglio, in essere con un Fornitore.

Wharehouses
l’area di consultazione della movimentazione in vendita e acquisto per un periodo a scelta, degli ordini e delle disponibilità dei prodotti è strutturata su quattro applicazioni
  • Sales Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare la movimentazione delle vendite riassunta su una tabella statistica a scelta dell’operatore anche su più unità di misura.

 

  • Purchases Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare la movimentazione degli acquisti riassunta su una tabella statistica a scelta dell’operatore anche su più unità di misura.

      

  • Item Orders, che riepiloga in forma tabellare gli ordini emessi e ricevuti, la giacenza e la disponibilità nel tempo di un prodotto codificato.

 

  • Items Availability, che riepiloga in forma tabellare la giacenza e la disponibilità nelle diverse unità di misura dei prodotti codificati.

 

Il bottone Detail presenta la stessa vista di Item Orders per l’articolo evidenziato.

Customers
l’area di consultazione dei Clienti contiene una sola applicazione
  • Customer Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare le vendite a un Cliente riassunte su una tabella statistica e per un periodo a scelta dell’operatore.

 

Il dettaglio dei prodotti ritirati.

Il bottone Search attiva la ricerca con i campi dell’elenco visualizzato; la ricerca è iterativa per ogni nuovo sottoinsieme selezionato.

E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture emesse.

E il format delle stesse in PDF.

 

Suppliers
l’area di consultazione dei Fornitori contiene una sola applicazione
  • Supply Synoptic, che riepiloga in forma grafica e tabellare gli Acquisti da un Fornitore riassunte su una tabella statistica e per un periodo a scelta dell’operatore.

Come per i Clienti, l’applicazione visualizza il dettaglio dei prodotti acquistati.

E, se previsto dalle impostazioni software dell’Azienda, l’elenco delle fatture ricevute e il format delle stesse in PDF.